I Grandi Speciali

Speciale: MIMO 2023

Per la sua terza edizione, il MIMO, il salone dell’auto “en plein air” come è stato definito, è stato convogliato quest’anno sul circuito e nel paddock dell’autodromo di Monza. L’entusiasmo per questa manifestazione si è quantificato in 60.000 visitatori. Massiccia la presenza delle super car. Per chi c’era l’occasione è stata quella di far toccare con mano, attraverso test drive riservati al pubblico, il rivoluzionario mondo dell’auto elettrica. A seguire, i marchi protagonisti dello Speciale MIMO 2023 di Safe-Drive.

SUZUKI: Il marchio giapponese ha esposto tutta la sua potenza di fuoco, di terra e di mare. In rappresentanza delle due ruote la nuova Suzuki GSX 8S.
HYUNDAI: Al MIMO, il Costruttore sud coreano ha sfoderato tutta la sua eccellenza tecnologica in materia di elettrificazione. Occhi puntati in particolare sulla generazione 800 volt.
NISSAN: La Casa giapponese ha sfruttato al meglio l’occasione di questo contatto diretto con il pubblico per offrire a tutti i convenuti la possibilità di testare personalmente la tecnologia Nissan e-Power.
VOLKSWAGEN: Il marchio di Wolfsburg ha portato a Monza la seconda generazione dell’elettrica ID.3. Si tratta di un modello che può vantare aggiornamenti importanti, estetici e tecnologici.
BYD: Fondato nel 1995 per produrre le batterie dei telefonini, il marchio cinese vanta oggi un’attività diversificata che comprende la produzione di automobili. I modelli Byd sono attualmente distribuiti in oltre 70 Paesi in tutto il mondo.

Related Articles

Back to top button
Close