Safe Drive Motorsport

Puntata n. 291: Safe-Drive Motorsport

Questa settimana, Safe-Drive Motorsport torna ad occuparsi del Campionato Italiano Rally che volgendo verso il termine della stagione inizia ad emettere i primi verdetti finali.

E’ ciò che è in effetti accaduto per la classifica Due Ruote Motrici della Serie tricolore, per la quale il Titolo è stato già assegnato, con una gara di anticipo.

A fregiarsi di questa prestigiosa vittoria sono stati Andrea Nucita, pilota, e Giuseppe Nucita, copilota, i due fratelli che hanno formato l’equipaggio di Peugeot Italia, in gara con la Peugeot 208 Rally4 ufficiale del team F.p.f. Sport di Fabrizio e Michele Fabbri.

Le tre vittorie ottenute da Andrea e Giuseppe Nucita sono state sufficienti per conquistare il Titolo Due Ruote Motrici ancora prima della disputa dell’ultima gara del campionato: il 12° Rally Liburna Terra.

Tra le vittorie da celebrare spicca anche quella di Christopher Lucchesi e Titti Ghilardi nel trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top 2021, alla guida anche in questo caso di una Peugeot 208 Rally4; successo che si va ad aggiungere a quello già ottenuto nel Campionato Italiano Rally Asfalto, Due Ruote Motrici.

Nello studio di Safe-Drive Motorsport, Andrea e Giuseppe Nucita, rispettivamente pilota e copilota di Peugeot Italia, e Christopher Lucchesi, pilota del Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top.

Buona visione!

🚗 ISCRIVITI AL CANALE: https://www.youtube.com/channel/UCoMVOpG31AL1u71RWeRUYgg?view_as=subscriber?sub_confirmation=1

💻 SITO UFFICIALE: www.safe-drive.it

📲 SEGUICI SUI SOCIAL
Facebook: https://www.facebook.com/safedrivemotori
Twitter: https://twitter.com/safedrivemotori
Instagram: https://www.instagram.com/safe_drive_tv/
TikTok: https://vm.tiktok.com/uV1MVH/

Related Articles

Back to top button
Close