Garage

Puntata n. 30: Garage

I tempi recenti, anche per causa di forza maggiore, hanno fatto registrare una crescita esponenziale dell’e-commerce e delle micro-consegne, 7 giorni su 7. Una situazione a dir poco propizia per il lancio commerciale del nuovo furgone Peugeot e-Expert, versione 100% elettrica di un modello forte già di un grande successo. Garage vi porta subito alla scoperta di questo veicolo commerciale dalla forte connotazione “green”.

La mobilità elettrica è ancora protagonista in questa puntata con Citroen e-C4. Le dimensioni compatte, il comfort e l’autonomia di 350km la rendono un’ottima compagna di viaggio. Ne abbiamo così approfittato per un viaggio nella natura, sui monti al confine tra l’Umbria e le Marche, in particolare percorrendo la strada che porta al parco eolico di Fossato di Vico. Garage si sposta dal viaggio al racconto della straordinaria epopea industriale di Peugeot. L’occasione è data dall’avvento del nuovo logo del marchio del Leone, evoluto all’insegna di un linguaggio di contemporaneità.

Dopo una breve sosta, Garage si rimette in marcia attraverso gli splendidi scenari offerti dalle colline che incorniciano la zona dell’Oltrepo Pavese, un itinerario ideale per scoprire le caratteristiche del nuovo suv Opel Crossland. L’ultimo capitolo di questa settimana è dedicato a Ds9, l’inedita berlina del marchio transalpino, connotata da un linguaggio espressivo forte e originale, e da una equilibrata commistione tra dinamismo ed eleganza. Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close