Safe Drive Motorsport

Puntata n. 272: Safe-Drive Motorsport

Safe-Drive Motorsport questa settimana vi propone una puntata interamente dedicata a Suzuki e al Campionato Italiano Cross Country per farvi conoscere meglio questo mondo in cui, esperienza dell’equipaggio e affidabilità del mezzo, lavorano all’unisono.

Suzuki affronta questo campionato con la sua Gran Vitara T1 3600 che ha già collezionato tantissimi titoli e che ancora non ha saziato la sua fame. Racconteremo come l’equipaggio si prepara per la tappa greca che, con un percorso molto lungo e guidato, metterà in mostra le doti del Gran Vitara. Si prosegue con il Suzuki Challenge arrivato alla sua 22° edizione con vetture che si confermano affidabili e molto performanti, per finire con i Trofei Suzuki nel mondo del Rally. Sempre più piloti scelgono proprio il marchio nipponico per vivere il motorsport e la loro passione anche in questa specialità con la nuova Suzuki Swift Sport Hybrid la prima ibrida che, grazie ad una deroga ottenuta da ACI Sport, fa da antesignana nei rally, alla luce della grande esperienza di Suzuki nei propulsori ibridi.

Ad aiutarci nel racconto, in collegamento con noi, Massimo Nalli Presidente di Suzuki Italia e l’equipaggio che sta affrontando il Campionato Italiano Cross Country: il pilota Lorenzo Codecà e il suo navigatore Mauro Toffoli.

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close