Safe Drive

Puntata n. 613: Safe-Drive Guida ai Motori

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Federica Bertoldi, Head of Communication Rhiag Group

Il 2020 è stato un anno difficile non solo per le aziende che producono e vendono automobili, ma anche per il comparto dei ricambi. Rhiag Group, leader in questo settore, si è reinventata cercando di far fronte alla crisi e trovando nuovi modi per comunicare con la propria rete e i clienti. Sono stati messi adisposizione nuovi siti internet, rinnovati nei contenuti e nella grafica, realizzati con tecnologia responsive, quindi accessibili da desktop e mobile, per offrire agli automobilisti una panoramica completa di ogni network e dei servizi offerti. Iniziative e promozioni hanno poi aiutato i clienti e i dipendenti Rhiag ad affrontare la crisi sanitaria in piena sicurezza.

 

HYUNDAI KONA 2021

Da quando è stata lanciata in Italia nel 2017, nonostante l’anno orribile del Covid19, sono oltre 34mila le Hyundai Kona in circolazione, un bottino che ha superato ogni più rosea previsione. Ora arriva la seconda generazione, lunga 421 cm, larga 180, alta 155, aggiornata, abbellita, ancora più ricca di personalità.

 

CAR SHARING by RENAULT A BOLOGNA

Dimensioni da centro storico, ma anche da viaggi infra-cittadini, facilità di guida, propulsione elettrica, emissioni zero o quasi, grande affidabilità, tempi di ricarica umani: queste, in sintesi, le doti di Renault Zoe, che le hanno permesso di diventare la regina di Corrente, il servizio di car sharing elettrico di Tper che opera tra Bologna, Ferrara e Casalecchio sul Reno.

 

SUZUKI GAMMA AUTOMATICA

Ci sono marchi automobilistici che hanno dei primati invidiabili: una gamma 100% ibrida che gode al 100% degli eco incentivi e che può essere acquistata al 100% online. Ma quando la gamma offre anche al 100% la possibilità di avere il cambio automatico su ognuno dei propri modelli, allora il campo si restringe ad un unico marchio: Suzuki.

 

NISSAN JUKE ENIGMA

La redazione di Safe-Drive è salita a bordo della nuovissima Nissan Juke Enigma, le cui consegne sono iniziate da un paio di mesi. Si tratta di un’edizione limitata pensata per distinguersi. Disponibile con una sola combinazione 2-Tone Dark Metal Grey con tetto Black Metallic; la si riconosce inoltre grazie ai dettagli scuri e ai cerchi in lega total black da 19 pollici Akari. Importante il bagaglio tecnologico, grazie alla compatibilità con Amazon Alexa è possibile monitorare da remoto alcune informazioni dell’auto

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close