Safe Drive

Puntata n. 609: Safe-Drive Guida ai Motori

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Paolo Sperati, PR Specialist Hyundai Motor Company Italy

Gli studi di Safe-Drive ospitano la nuova Hyundai Tucson, SUV di successo del marchio coreano. Questa nuova quarta generazione intende distinguersi dal punto di vista dell’appeal e del design in un segmento affollato come quello dei C-SUV ? Una delle novità più importanti di questa nuova generazione è legata all’introduzione della tecnologia Full hybrid.

 

OSPITE IN STUDIO – Alessandro Toffanin, Responsabile Comunicazione BMW Italia

BMW iX3 passata ai raggi X da Alessandro Toffanin ospite nei nostri studi. La SAV completamente elettrica della Casa bavarese che vanta qualità tecniche invidiabili dalla concorrenza a partire dai suoi 450 km di autonomia con una sola ricarica.

 

DACIASPRING

Attesa come la primavera. Dacia Spring, la prima vettura completamente elettrica del marchio Romeno, ha portato una ventata di novità. L’elettrico, dopo aver abbattuto le barriere dell’autonomia e della ricarica, oggi abbatte anche quella dei prezzi.

 

DS7 CROSSBACK

La prova di Safe-Drive di questa settimana vede come protagonista DS7 Crossback il SUV nato dall’Audacia, dall’Eccellenza e dall’Eleganza tutte francesi. Sotto una veste raffinata si nascondono però invidiabili qualità dinamiche e un notevole bagaglio tecnologico.

 

NISSAN QASHQAI

Pedigree invidiabile e successo di vendita in grado di spiazzare tutti gli analisti, che danno come discendente la curva di vendite dopo il secondo anno di vita. Non per Nissan Qashqai che sembra conosca l’elisir di lunga vita. Anche per la regina dei crossover però è giunto il momento di rigenerarsi. Oggi quella che è una delle novità più attese dell’intero 2021 non ha più segreti.

 

RENAULT ARKANA

Arkana, prodotta in Russia e in Corea, è molto più dell’appellativo di un’auto, per Renault la nuova Arkana non cela nulla di misterioso. E’ semplicemente il trait d’union tra Captur e Kadjar e Koleos, le sport utility della Casa della Losanga. Ciò che distingue Arkana è lo stile da coupé, cinque porte a ruote alte, quasi 20 cm da terra, che sta dilagando nel mondo delle Suv.

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close