Safe Drive

Puntata n. 607: Safe-Drive Guida ai Motori

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione Renault Italia

Arkana è il nome della nuova creazione firmata Renault e che per la prima volta è stata ospitata all’interno degli studi di Safe-Drive. Appartiene alla categoria dei SUV coupé ibridi ed è disponibile con un’offerta ibrida multipla: motorizzazione E-TECH Hybrid 145 CV oppure motorizzazione TCe 140 CV con sistema microibrido a 12 V. Debutterà nelle concessionarie entro il mese di aprile.

 

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Pierluigi Bonora, Giornalista Quotidiano il Giornale

L’appuntamento mensile con Pierluigi Bonora è stata l’occasione per parlare di attualità e di come la situazione sanitaria continui a influenzare anche il settore automobilistico. Tra gli argomenti affrontati l’immancabile aggiornamento sulla mobilità elettrica che si espande a macchia d’olio in qualsiasi segmento e comparto motoristico.

 

FIAT 500 PREMIA CON KIRICOIN

Stellantis è il primo costruttore automotive che premia i propri clienti attraverso i KiriCoin, un originale sistema di remunerazione dei comportamenti di guida più attenti all’ambiente. Obiettivo è quello di premiare in 13 Paesi europei i guidatori di Nuova 500 assegnando loro KiriCoin, una moneta virtuale spendibile in un mercato di aziende che condividono questa operazione.

 

OPEL MOKKA

Ha raggiunto e superato il milione di unità vendute. Un bel bigliettino da visita per Opel Mokka che entra così di diritto tra i modelli più prolifici del marchio. Un’avventura iniziata nel 2012 e rilanciata lo scorso 22 settembre con la presentazione della seconda generazione.

 

CAR INFLUENCER PER UN GIORNO CON ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO

510 cavalli, 2.9 V6 Bi-Turbo, una coppia di 600Nm tra 2500 e 5000 giri. È Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la protagonista della rubrica di Car Influencer per un Giorno! Il fortunato tester che ha affiancato la Car Influencer Elena Giaveri è Davide Franciosa, quarantenne milanese con il marchio Alfa nel cuore.

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close