Safe Drive

Puntata n. 603: Safe-Drive Guida ai Motori

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione Renault Italia.

Protagonista negli studi di Safe-Drive durante questa puntata è Renault Clio Full Hybrid, con motore benzina 1.6 da 140 cv combinati. Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione Renault Italia, ci racconterà nel dettaglio l’importanza della tecnologia E-Tech, direttamente derivata dalle competenze acquisite nel Campionato di Formula 1. Si passa poi al marchio Dacia, con un focus sulla nuova Sandero: sono oltre 7.000 gli esemplari ordinati in un solo mese e mezzo.

 

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione Citroën Italia.

C4 è un SUV che esprime a pieno lo stile Citroën: audacia, innovazione, tecnologia, comfort e benessere a bordo. E’ possibile scegliere tra motorizzazioni termiche e full electric. La nostra intervista alla Responsabile Comunicazione Citroën Italia, Elena Fumagalli, evidenzia proprio le caratteristiche dell’ultima nata a emissioni zero, e-C4, che prevede un’autonomia fino a 350 km.

 

LANCIA YPSILON ECOCHIC

Una Lancia sarebbe da comprare solo per gli slogan che l’hanno resa famosa. Una storia che continua con la Nuova Ypsilon, capace ancora una volta di dare forma all’eccellenza italiana, alla genialità, allo stile senza tempo, perché è, indubbiamente, elegante.

 

PEUGEOT E-PARTNER E 208 RALLY4

Al lancio il nuovo Peugeot e-Partner, versione a emissioni zero del veicolo commerciale leader in Europa nella sua categoria. In questo approfondimento sulla Casa del Leone spazio anche a Peugeot 208 Rally, già vincitrice del Campionato Italiano Rally 2 ruote motrici 2020. Sarà protagonista della 42^ edizione del Campionato Promozionale Rally creato da Peugeot Italia.

 

CAR INFLUENCER PER UN GIORNO CON ALPINE A110S

Al via la seconda stagione del nuovo format di Safe-Drive, “Car Influencer per un Giorno”. Protagoniste? Sempre le auto e a presentarle ci sarà ancora la car influencer Elena Giaveri. Al suo fianco, però, ogni mese verrà scelto uno dei suoi numerosi followers. Il fortunato estratto per la prima puntata è Diego Lazzaroni, 50enne milanese che lavora nel settore eventi e turismo. Elena e Diego testeranno un’auto da sogno, la Alpine A110S!

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close