Racing Time

Puntata n.267: Racing Time

Questa settimana, Safe-Drive Motorsport, e più in particolare la rubrica Racing Time, dedicano ampio spazio ad uno dei più grandi campioni mai espressi dall’automobilismo italiano: Miki Biasion. Pilota di straordinario talento, Biasion riuscì ad aggiudicarsi, nel 1988 e nel 1989, ben due titoli mondiali rally piloti, con la indimenticabile Lancia Delta integrale.

Ancora oggi, il pilota di Bassano del Grappa vive con grande umanità e passione il mondo dei motori, condividendo questo entusiasmo e questo sentimento con il marchio orologiero Eberhard & Co., del quale è diventato in questi ultimi anni brand ambassador. In occasione del Rally Legend, gara di blasone internazionale, riservata alle auto storiche, che si svolge presso la Repubblica di San Marino, Eberhard ha svolto per l’ottavo anno consecutivo il ruolo di partner e time keeper mentre Biasion si è messo al volante di una meravigliosa Lancia Stratos con la quale ha preso parte all’evento, correndo con molti altri eccezionali protagonisti del rallysmo mondiale.

Oltre a questa gara, Eberhard & Co. ha celebrato quest’anno anche le 110 candeline spente dal marchio Alfa Romeo progettando il cronografo “110° Anniversario Alfa Romeo”, un segnatempo connotato da valori quali la tecnologia, la velocità e la bellezza. Sono intervenuti in collegamento con lo studio di Safe-Drive Motorsport, Miki Biasion, due volte campione del mondo rally e brand ambassador di Eberhard & Co, Mario Peserico, General Manager di Eberhard & Co. e Paolo Artemi, opinionista di Style-Corriere della Sera.

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close