Safe Drive

Puntata n.593: Safe-Drive Guida ai Motori

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Gabriele Catacchio, Program Manager e-Mobility EMEA

Un approfondimento ad alto tasso tecnologico quello realizzato in collegamento con Gabriele Catacchio e dedicato all’elettrificazione della gamma del gruppo FCA, culminata di recente con il lancio della Fiat 500 elettrica. Numerosi gli argomenti trattati che hanno illustrato i servizi ideati dal reparto e-Mobility per aiutare gli automobilisti che scelgono di guidare un’auto a zero emissioni.

 

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Giuseppe Bitti, Presidente e A.D. Kia Italia

A pochi mesi dalla fine del 2020 la Casa automobilistica coreana Kia ha presentato la nuova generazione di Sorento che arriverà in Italia nel primo trimestre del 2021 esclusivamente in versione ibrida plug-in. Il pacco batteria, il serbatoio del carburante, il motore termico e il motore elettrico siano stati ben integrati nella struttura del veicolo senza intaccare lo spazio dell’abitacolo per i 7 passeggeri e i relativi bagagli. Inalterati ovviamente anche il fascino e i contenuti di pregio che hanno sempre distinto questo modello.

 

HYUNDAI i20

La nuova Hyundai i20 è la prima vettura in Europa ad adottare il nuovo linguaggio stilistico Hyundai denominato Sensuous sportiness, ovver sportività sensuale. Il design, sviluppato dal centro stile Hyundai di Francoforte, ha un’impronta decisa e personale. Le linee sono taglienti e audaci, mentre le scalfiture sulle fiancate ammiccano in maniera più che convincente alla clientela del 2020.

 

RENAULT CAPTUR E-TECH PLUG-IN HYBRID

Renault Captur è nato nel 2013 e dopo 7 anni di successo si rinnova, evolve e arricchisce la gamma con l’offerta E-TECH Plug-in Hybrid. LA modalità elettrica permette di viaggiare a zero emissioni e consumi nei percorsi quotidiani, menter il motore termico consente di spostarsi nel weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica.

 

CAR INFLUENCER PER UN GIORNO CON NISSAN JUKE

“Car Influencer per un Giorno” arriva all’ottava puntata della stagione: questa volta Elena Giaveri ci parlerà di Nissan Juke, il SUV giapponese giunto alla seconda generazione con oltre un milione e mezzo di esemplari venduti in un decennio. Al fianco di Elena ci sarà Lavinia Biancalani, influencer toscana residente a Milano e fondatrice dell’agenzia creativa The Style Pusher.

 

 

Related Articles

Back to top button
Close