Garage

Puntata n.19: Garage

Produzione industriale, difesa dell’ambiente e nuove tecnologie. E’ questo l’input della nuova puntata di Garage. Ad aprire le danze è, non a caso, la nuova Citroen C4, disponibile anche in una versione al 100% elettrica. A questo si aggiungono un design connotato da linee scolpite e il comfort, al quale sono dedicate, in particolare, le nuove sospensioni dotate del sistema “Progressive Hydraulic Cushions”.

A seguire, è ancora la tecnologia a tenere banco in questa puntata. Il compito di proseguire questo filone è affidato a Ds7 Crossback nella inedita versione, anche in questo caso elettrica, E-Tense, 4×4 da 300cv. Arriva poi il momento dei sempre ambiti riconoscimenti.

A fregiarsi di un nuovo successo è questa volta il suv Peugeot 2008, che nelle fattezze della versione più recente ha ottenuto il premio per il design Red Dot Award 2020. A rivelarsi vincenti sono stati lo stile esterno e le soluzioni tecnologiche riservate all’abitacolo.

Pur restando fortemente ancorato al tema dell’innovazione, Garage si orienta nuovamente verso il marchio Ds. Ad entrare in scena è Ds3 Crossback, che presenta le nuove maniglie a scomparsa e i Matrix Led Vision, un gruppo ottico costituito da 3 led anabbaglianti a cui si aggiunge il modulo Matrix Beam composto da 15 unità led indipendenti.

L’ultimo spazio di questa puntata è riservato ancora alla mobilità elettrica. Sotto i riflettori troviamo Peugeot e-208 che oltre ai noti vantaggi forniti dai propulsori alimentati a kilowatt garantisce anche un ottimo piacere di guida grazie al baricentro particolarmente basso. Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close