Safe Drive

Puntata n.588: Safe-Drive Guida ai Motori

OSPITE IN STUDIO – Alessandro Toffanin, Responsabile Comunicazione Bmw Italia

L’interesse del Gruppo BMW nei confronti dell’ambiente è di lunga data, correva l’anno 1973 quando venne istituito un ufficio di protezione ambientale a Monaco. Da allora l’impegno della Casa di Monaco nei confronti della Green Mobility si è evoluto sempre più. Oggi la filosofia legata alla mobilità sostenibile per BMW prende il nome di The Power of Choice: il cliente ha la possibilità di scegliere la propulsione che meglio si adatta alle sue esigenze di modalità.

OSPITE IN STUDIO – Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia

Opel festeggia l’autunno 2020 con il lancio della nuova generazione di Opel Mokka, una vettura che fa da spartiacque tra i modelli precedenti il suo arrivo e quelli che vedremo in futuro. La Nuova Mokka rappresenta infatti un punto di svolta in Casa Opel portando al debutto un design innovativo e il frontale Vizor. Sarà disponibile da febbraio 2021 con propulsore diesel, benzina e anche in versione 100% elettrica con autonomia di 324 chilometri

SUZUKI SWIFT HYBRID

Swift, dall’inglese “veloce”. Un aggettivo che descrive alla perfezione la compatta di Casa Suzuki, una vettura veloce sotto diversi punti di vista: è una vettura agile, facile, intuitiva e divertente da guidare. Sono queste le sensazioni che Swift trasmette alla redazione di Safe-Drive ogni volta che si rende protagonista di un test su strada. In questo caso, sotto esame è passata la versione ibrida introdotta di recente sul mercato e dotata dell’evoluto sistema Suzuki Hybrid.

NUOVA CITROËN C3

Riveduta e corretta. Senza infierire più di tanto con il bisturi. Eppure profondamente rinnovata per aumentare il consenso già conquistato dal 2016, anno nel quale Citroën C3 è stata lanciata. Il look è originale, ambizioso: lo si intuisce subito guardando la C3, metaforicamente, in faccia. Lei non abbassa lo sguardo, perché i designer ispirandosi alla concept car CxEsperience hanno alzato la calandra aggiungendo un pizzico di autorevolezza.

CAR INFLUENCER PER UN GIORNO CON HONDA JAZZ CROSSTAR

La protagonista della settima puntata di Car Influencer per un Giorno sarà Honda Jazz nella versione Crosstar, un piccolo Suv con motore 1.5 Hybrid. A testarla con Elena Giaveri sarà la bella Anthea Totino, una Digital Influencer. Residente ad Assago, Anthea è titolare di ATDSM una piccola realtà che si occupa di web marketing, nata grazie alla sua passione per tutto ciò che concerne l’online.

Related Articles

Back to top button
Close