Garage

Puntata n.16: Garage

In questa puntata di Garage ritornano in auge la storia, l’evoluzione, il presente e il futuro dell’automobile, in particolare del marchio Citroen; le note del celebre brano gospel “Oh Happy Day” accompagnano l’esordio della nuova Citroen C4, anche in versione elettrica, attraversando epoche e modelli contrassegnati dallo stile e dalle evoluzioni proposte dal marchio francese.

Mobilità sostenibile. Il tema non manca in nessuna puntata di Garage, e questa volta viene declinato in due diversi modelli: Opel Grandland X Hybrid e Peugeot 508 Hybrid. Il primo è un suv che nella versione ibrida è in grado di offrire prestazioni decisamente sportive, oltre ad essere disponibile sia a due ruote motrici sia con la trazione integrale 4×4. Peugeot 508 Hybrid abbina invece lo stile della carrozzeria fastback al piacere di guida e ad un’ottima gestione delle emissioni e dei consumi.

A seguire, Garage riprende il racconto delle vicende Citroen attraverso dei cortometraggi che abbinano alcune storie di vita vissuta a modelli che hanno segnato la storia del marchio del Double Chevron.

L’ultima parte di questo appuntamento di Garage è dedicato all’ammiraglia del marchio Ds: Ds7 Crossback. Ad essere presi in esame in questa occasione, sono in particolare le caratteristiche e le qualità della vettura francese in tema di comfort e dinamismo.

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close