Garage

Puntata n.15: Garage

Nella puntata di questa settimana, Garage mette al centro dell’attenzione il concetto di scelta, quello che il marchio Peugeot, con adeguata enfasi, è solito definire “the power of choice”. Nel caso specifico del marchio francese, la scelta è quella concernente tutte le varietà di motori oggi disponibili: benzina, diesel, elettrico, ibrido. A questo ventaglio di possibilità non sfugge anche il nuovo suv Peugeot 3008, rinnovato stilisticamente e tecnicamente, e già forte di un palmares che annovera anche il titolo di “Car of the year” ottenuto nel 2017.

A seguire, Garage incontra il suv compatto Ds3 Crossback, tipico rappresentante dell’eleganza e dell’esclusività appartenente al marchio francese. In questo caso i riflettori sono puntati in particolare sulla versione Performance Line, quella, indubbiamente, dall’indole più sportiva.

La redazione di Garage torna ad orientare la bussola in direzione della mobilità elettrica. Arriva quindi il turno di Opel Corsa-e, versione alimentata a Kilowattora della best seller schierata sul mercato dal marchio tedesco.

L’alimentazione non cambia, il marchio sì. E’ il turno della nuova Citroen C4, anche nella sua versione elettrica, pronta a farsi spazio a suon di innovazione inneggiante al design e alle più recenti soluzioni tecnologiche in materia di confort e sicurezza.

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close