Garage

Puntata n.11: Garage

In questa puntata di Garage lo spazio iniziale è subito conquistato da uno dei suv compatti di maggior successo, Citroen C3 Aircross. In primo piano è soprattutto il sistema elettronico, denominato Grip Control, che consente al modello della Casa francese di raggiungere un ottimo grado di efficienza sia in termini di guidabilità che di sicurezza.

La parola passa poi ad una vettura che appena nata si è subito distinta per aver ottenuto uno dei riconoscimenti più ambiti nel mondo dell’automotive, ovvero il Titolo di “Auto dell’anno”. A conquistarlo è stata la nuova Peugeot 208, eccellente sotto vari profili, dal design, alla tecnologia, fino alle prestazioni.

Garage si trasferisce poi dalla Francia alla Germania per raccontare il concetto che il marchio Opel riassume nell’espressione: democratizzare l’innovazione. Il soggetto prescelto per comunicare questo obiettivo ambizioso è Opel Corsa, vettura che nonostante il costo competitivo non lesina qualità di prim’ordine.

L’ultima parte della puntata è questa volta dedicata ad un suv che rispecchia fedelmente le tipicità estetiche del marchio Ds. Ds7 Crossback non lesina infatti in quanto a lusso e stile, ma allo stesso tempo si fa portavoce di confort e dinamismo, garantiti anche dagli Adas, sistemi avanzati di assistenza alla guida di ultima generazione. Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close