Racing Time

Puntata n.246: Racing Time

La rubrica Racing Time ha visto tornare protagonista il marchio Tag Heuer, che dopo essere stato da subito, a partire dal 2013, uno tra i partner ufficiali della nascente Formula E, è sceso ora in pista con il team Tag Heuer Porsche, e i piloti André Lotterer e Neel Jani. Oltre a questo, il marchio orologiero svizzero ha sancito una nuova partnership con Grand Prix de Monaco Historique.

La prestigiosa collaborazione è stata celebrata da un cronografo inedito realizzato in una edizione limitata di 1000 pezzi: il Tag Heuer Grand Prix de Monaco Historique. Sono intervenuti in studio Andreas Albeck, direttore marketing di Tag Heuer Italia, e Paolo Artemi, opinionista di Style – Corriere della Sera.

Buona visione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Safe Drive
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili