Safe Drive

Puntata n.568: Safe-Drive Guida ai Motori

La crisi sanitaria dettata dal Coronavirus ha messo il mondo in ginocchio e stravolto gli scenari internazionali. Ma la redazione di “Safe-Drive” non si ferma e, con grande impegno e coraggio, ha deciso di mantenere il privilegiato fil rouge che da 15 anni ha con i suoi telespettatori, continuando a informarli sulle novità e su cosa sta succedendo nel mondo dell’automotive. In questo periodo la Guida ai Motori si trasforma in un imperdibile magazine ricco di servizi inediti e interviste realizzate in collegamento con i nuovi studi televisivi.

OSPITE IN COLLEGAMENTO MILANO – Giuseppe Bitti, Presidente e A.D. Kia Motors Italia

La prima intervista di oggi ci porta a conoscere le misure di sicurezza adottate dalla Casa automobilistica Kia per far fronte all’emergenza sanitaria e le strategie di ripresa adottate in vista dell’allentamento del lockdown. Le vendite online sono state rafforzate ed ora le nuove vetture del marchio coreano sono pronte per cavalcare le strade europee. A partire dalla nuova Kia Sorento che arriverà in autunno nella sua ultima generazione. Nuovo look, tecnologia all’avanguardia e motorizzazioni di ultima generazione, incluse varianti ibride e plug-in.

OSPITE IN COLLEGAMENTO DA MILANO – Gaetano Thorel, Amministratore Delegato PSA Italia

Anche il Gruppo francese PSA ha messo in campo grandi forze per tutelare i propri dipendenti e la propria rete potenziando gli strumenti tecnologici che oggi permettono l’acquisto online delle auto. A breve gli showroom potranno nuovamente aprire le porte al pubblico permettendo ai quattro marchi del Gruppo di presentare le loro ultime novità, gran parte delle quali integrano veicoli elettrificati. La transizione energetica iniziata dal colosso francese non è stata fermata dal Coronavirus ma continua a interessare lo sviluppo dei nuovi modelli.

OSPITE IN COLLEGAMENTO DA MILANO – Andrea Placani, Direttore Comunicazione Subaru Italia

La Casa delle Pleiadi ha particolarmente a cuore il benessere dei propri dipendenti e ha messo al primo posto la tutela del personale durante l’emergenza COVID-19. Il collegamento con Andrea Placani è l’occasione anche per parlare del successo che stanno avendo le versioni ibride e-boxer.

JEEP RENEGADE e COMPASS 4Xe

Dopo il grande successo del pre-booking online dedicato alle Jeep 4xe First Edition, le versioni plug-in hybrid di Compass e Renegade si trovano ai cancelli di partenza garantendo possibilità di trazione completamente elettrica e capacità ibrida combinata, più sostenibile e all’avanguardia rispetto ai SUV Jeep tradizionali con motori a combustione interna; le emissioni di anidride carbonica si attestano sui 46 gr/Km per un consumo di carburante di 2.01 l/100 Km.

RENAULT ITALIA – INSIEME PER RIPARTIRE

Durante l’emergenza COVID-19, tutti sono a casa: oggi più che mai l’obiettivo di Renault Italia è essere vicina ai clienti accelerando il processo di digitalizzazione e mettendo a disposizione vari strumenti per massimizzare i punti di contatto tra la Rete e i suoi acquirenti, in attesa che gli showroom possano riaprire le porte al pubblico. Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close