Garage

Puntata n.5: Garage

Questa settimana, Garage vi propone un tema che vuole essere di evasione e di alleggerimento rispetto ai tempi bui che tutti stiamo vivendo. L’argomento è il viaggio. Sempre nel rispetto delle tremende difficoltà e del dolore che molti stanno affrontando, il viaggio rappresenta infatti conoscenza, cultura, arricchimento, rispetto, e in questo caso specifico, anche speranza.

La prima parte della puntata è affidata a due novità assolute del mondo dell’automobile: Ds 9 E-Tense e Ds Aero Sport Lounge. La prima è una berlina di lusso incentrata sullo stile e sull’eleganza, la seconda è invece una concept car che abbina il concetto del viaggio a quello della tecnologia e dell’esclusività.

Questo appuntamento di Garage prosegue poi in direzione degli suggestivi scenari dell’Oltrepo pavese, dove Citroen C3 Aircross dà sfoggio delle proprie doti di praticità e versatilità.

Auto sempre più sofisticate e confortevoli, capaci di abbinare tematiche quali l’estetica, le prestazioni e soprattutto la tecnologia. Ma a che prezzo? La risposta è in questo caso affidata al marchio Opel che persegue l’obiettivo della democratizzazione della tecnologia anche attraverso un modello quale Opel Grandland X.

Questa puntata “on the road” prosegue con Peugeot 508, una berlina di grande fascino che si prefigge questa volta lo scopo di raccontare l’”arte del viaggiare”.

L’ultima parte di Garage tratta invece il tema della mobilità dal punto di vista della famiglia. Una risposta in questo senso prova a darla Citroen Berlingo, tra gli antesignani dei modelli multi-spazio. Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close