Guida alle città

Safe-Drive Guida alle Città: Mantova, DS3 Crossback

L’appuntamento del mese di marzo di SAFE-DRIVE Guida alle Città vi porta in un luogo dallo straordinario valore storico e artistico, meta ambita dei grandi flussi turistici: la città di Mantova, già Capitale italiana della cultura nel 2016.

In questa occasione, Marta e Andrea viaggeranno a bordo di Ds3 Crossback, il suv compatto della Casa francese forte di uno stile unico, di un design scultoreo e di un efficace e preziosa dotazione tecnologica. A bordo di Ds3 Crossback i nostri conduttori vi faranno scoprire alcuni dei punti più suggestivi di Mantova, a partire dalla celebre prospettiva che dal ponte di San Giorgio svela il più noto skyline della città. La visita proseguirà poi attraverso Piazza Sordello, deputata ad ospitare, tra gli altri edifici storici, anche il Palazzo Ducale, manifesto tangibile del plurisecolare dominio della famiglia Gonzaga. Le nostre telecamere entreranno poi a Palazzo Te, celebre opera dell’architetto Giulio Romano, e al museo Tazio Nuvolari, tra coppe, auto e cimeli storici che narrano le gesta straordinarie del “mantovano volante”.

In questo viaggio, Ds3 Crossback ha ulteriormente confermato le proprie doti di comfort e sicurezza che le hanno consentito di muoversi con agilità nel dedalo cittadino. L’occasione è stata propizia anche per apprezzare gli efficienti e sofisticati sistemi Adas nonché la bellezza e l’utilità della “firma luminosa” garantita dai proiettori di ultima generazione Ds Matrix Led Vision.

Related Articles

Back to top button
Close