Safe Drive

Puntata n° 557: Safe-Drive Guida ai Motori

Ospite in studio: Alessandro Toffanin, Responsabile Comunicazione Bmw Italia

Per la prima puntata del 2020 Safe-Drive Guida ai Motori ospita nel suo nuovo studio televisivo la BMW X6, un modello che fa del lusso e della sportività i suoi principali punti di forza. Lo Sport Activity Coupé per eccellenza oggi accentua ancora di più le sue caratteristiche estetich. Disponibile al lancio con motori benzina e diesel, disporrà a breve anche delle varianti sportive M e di una versione mild hybrid.

 

In arrivo: Nissan Leaf e+

Nissan Leaf, l’auto elettrica più venduta al mondo, a dieci anni dal lancio diventa Leaf e+, con una nuova batteria da 62kWh che porta l’autonomia a 385km contro i 270 garantiti dal modello con batteria da 40kWh.

 

In arrivo: Volvo XC40 Recharge

La prima Volvo tutta elettrica è pronta. Si chiama XC40 recharge e utilizza il telaio e la carrozzeria dell’omonimo modello con qualche dettaglio diverso ed è equipaggiata con due motori per complessivi 408 cv; il pacco batterie da 78kWh assicura quasi 400km di autonomia.

 

In arrivo: Hyundai Ioniq e Hyundai i10

Piccola o grande il futuro automobilistico è già sbarcato in casa Hyundai: dalla nuova berlina Ioniq alla rinnovata city car i10.

 

In arrivo: Subaru XV e-Boxer

È la seconda ibrida di Casa Subaru. Dopo Forester, tocca alla campionessa di vendite XV introdurre il motore e-Boxer: un mild-hybrid non ordinario, per farsi largo in uno scenario sempre più competitivo.

 

In arrivo: Renault Captur

Renault Captur, atto secondo. La crossover compatta di maggior successo in Italia adesso sfodera un look ancora più muscoloso e accattivante.

 

Guida all’acquisto: Mercedes-Benz Classe A Sedan

Molti la danno per spacciata ma rimane l’auto da rappresentanza per eccellenza. Ora si rilancia con una coda più filante e più spazio a bordo, proprio secondo il diktat degli stilemi del nuovo corso stilistico Mercedes.

 

Prova su strada: Peugeot 3008 Anniversary

Per il test su strada della settimana, Safe-Drive è salita a bordo di uno degli esemplari dell’edizione limitata “Anniversary” di Peugeot 3008. Si distingue per la colorazione opaca della carrozzeria, i cerchi in lega da 19” pollici, il badge al posteriore e una ricca dotazione tecnologica.

 

News: Bosch Smart Parking

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close