Guida alle città

Safe-Drive Guida alle Città: Oltrepo Pavese, Citroën C3 Aircross

Tornano gli imperdibili appuntamenti con SAFE-DRIVE Guida alle Città, il nuovo format televisivo prodotto da 3EMME & 2A ideato per andare alla scoperta di alcune delle più belle località italiane e visitarne i tesori storici, la cultura e l’arte.

Anche la stagione invernale offre degli scorci pittoreschi del nostro territorio che Marta e Michele hanno voluto esaltare con il loro viaggio a bordo di una delle vetture più innovative e affascinanti proposte dal mercato. La meta scelta per l’appuntamento di SAFE-DRIVE Guida alle Città del mese di febbraio è l’Oltrepo Pavese e in particolare il paese di Zavattarello, una piccola perla dalla storia millenaria, un borgo eletto tra i più belli d’Italia, dominato dall’affascinante castello Dal Verme.

A bordo di Citroën C3 Aircross i nostri conduttori si sono fatti ingolosire prima dalle bellezze e dalla storia della città di Pavia per poi proseguire l’itinerario verso sud tra le colline di rara bellezza del territorio dell’Oltrepo. Naturalmente sono state aperte le porte del castello Dal Verme alle nostre telecamere che ci hanno regalato immagini altamente suggestive. Citroën C3 Aircross si è confermata una compagna estremamente eclettica, comoda e agile, adatta per un itinerario così variegato. Versatilità e confort sono i suoi punti di forza ma non manca un ricco bagaglio tecnologico. Sistemi ADAS a profusione e piacere di guida enfatizzato dal cambio automatico EAT6 e dall’efficacia del Grip Control. Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close