NewsPrimo Piano

ECCO LE CUPRA E-HYBRID CHE PIACCIONO ALLA GEN E

Un temperamento sportivo, giovane ma attento all’ambiente. Cupra continua a portare avanti una narrazione sempre più vicina ad un pubblico con l’età media tra le più basse, cercando però emozioni, stile e piacere di guidare.
Nel DNA di questo marchio, che ha visto la propria nascita nel 2018, l’elettrificazione ha svolto sempre un ruolo di prim’ordine, a tutti i livelli.
A oggi, il marchio catalano del gruppo Volkswagen può vantare un’offerta strutturata per coprire dal motore benzina puro al gruppo propulsore totalmente elettrico. Senza dimenticare l’ibrido.
Sì, perché il 40% delle Cupra ad oggi è scelto con la motorizzazione e-Hybrid [pr. i-àibrid], ossia ibrida benzina e ricaricabile alla colonnina.
La più importante novità apportata dalle nuove e-Hybrid è però la rinnovata batteria da 19,7 kWh che arriva quasi a raddoppiare l’autonomia in full-electric, promettendo fino a 125 km con una sola carica. Ricariche sempre più veloci, s’intende: fino a 11 kW in corrente alternata e fino a 50 kW in corrente continua.
Per fare un esempio riguardo la bestseller, la Formentor e-Hybrid parte da 46.500 euro chiavi in mano, o se preferite 395 euro al mese per 35 rate e una percorrenza massima di 30.000 chilometri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Safe Drive
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili