NewsPrimo Piano

Coyote, arriva l’app per Android

Coyote, uno dei leader in Europa nei servizi alla connettività in auto, presenta una novità tecnologica che ne amplifica l’utilizzo. L’azienda francese ha, infatti, reso possibile la compatibilità della sua App con il sistema Android auto. Così è ora possibile, attraverso l’uso del cellulare, proiettare le informazioni sul traffico anche sullo schermo dell’auto.

Notizie in costante aggiornamento fornite in tempo reale sulle condizioni delle strade da affrontare. Avvisi su ingorghi stradali, cantieri e autovelox per garantire sicurezza stradale o un percorso alternativo. Attualmente oltre 5 milioni di utenti usano Coyote: una community che si basa sullo scambio continuo delle informazioni tra gli automobilisti per ottimizzare viabilità, con l’obiettivo di rendere un servizio utile, a volte fondamentale a chi ha accesso a questo dispositivo.

L’abbonamento all’App è di poco più di 100 euro all’anno, 109,99, per la precisione. Tuttavia, è possibile usufruire del servizio mensile al costo di 10 euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Safe Drive
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili