NewsPrimo Piano

CITROEN MY AMI BUGGY RIECCO LA SPIAGGINA

Cari amici di “Safe-Drive”, avete mai sognato una “spiaggina” con la quale condividere i vostri momenti di piacere durante le vacanze e non solo? Se sì, segnate questa data: 20 giugno 2023, ore 10. Sul sito Citroën Ami avverrà la vendita della seconda edizione di “My Ami Buggy Ultra-Limited Series”. Il record da battere: 2 minuti e 53 secondi. Questo è stato il tempo impiegato dall’acquirente più veloce per completare l’intero processo di acquisto nella prima vendita. Dopo il clamoroso successo nel 2022 della vendita online di 50 “My Ami Buggy Ultra-Limited Series” in Francia, Citroën propone una nuova edizione speciale di 1.000 unità che sarà disponibile in dieci paesi, tra cui l’Italia.

Citroën “My Ami Buggy II” è intrepida e amichevole come sempre. Non ha porte né tetto e sfoggia un colore della carrozzeria kaki punteggiato di giallo acido. Una serie di elementi decorativi, come i passaruota, i paraurti anteriore e posteriore e i caratteristici copriruota dorati, accentuano il suo carattere avventuroso. Questa nuova edizione è dotata di numerosi accessori esclusivi, come le coperture delle porte trasparenti per proteggere i suoi occupanti dalle intemperie e una borsa con cerniera rimovibile posizionata al centro del volante per riporre piccoli oggetti di uso quotidiano.

In particolare, debutta Ultimate Ears Boom, un altoparlante Bluetooth leggero che può essere facilmente portato ovunque. Gli amanti della musica apprezzeranno il suono potente e coinvolgente a 360°. Impermeabile e robusto, con una durata della batteria di 15 ore, fornirà un accompagnamento musicale per i momenti più memorabili. Nell’abitacolo di “My Ami Buggy II” è previsto un alloggiamento sul cruscotto, proprio accanto al volante. Questo è solo un altro degli accessori progettati per i clienti “My Ami Buggy” che arriveranno in futuro.

Del passato invece si sa già tutto. Citroën Ami ha sorpreso il mercato della micromobilità grazie al suo design atipico. E’ un quadriciclo che si guida con il patentino, facile da maneggiare perché è ultracompatto con 2,41 metri di lunghezza. Elettrico, si ricarica in quattro ore con una semplice presa da 220 V, come qualsiasi elettrodomestico, va al massimo a 45 km all’ora e assicura un’autonomia di 75 km. Ami può essere guidata con la stessa facilità da un quattordicenne come da un settantasettenne. È conveniente e ha in costo basso.

My Ami Buggy costa 10.490 euro. I primi esemplari verranno consegnati a metà settembre.

Related Articles

Back to top button
Close