Guida TV

Garage: da sabato 30 ottobre in onda la puntata 37

In questa puntata, la redazione di Garage prende spunto da un video realizzato da Peugeot Italia, e recitato dall’attore e Brand Ambassador della Casa del Leone, Stefano Accorsi, per raccontare i cinque secondi che precedono la partenza di una gara.

 

Il monologo, forte e coinvolgente, racconta anche della nuova e tanto attesa Peugeot 9X8 Hypercar, il bolide che scenderà in gara sui circuiti del Wec, il Campionato Mondiale Endurance, nel 2022, a 12 anni di distanza dall’ultima vittoria di Peugeot alla 24 Ore di Le Mans.

 

Un ampio spazio è poi dedicato ai festeggiamenti che celebrano i 40 anni di Peugeot Sport, la struttura creata ufficialmente nel mese di ottobre del 1981.

 

Garage riduce la velocità e si occupa di illustrare le caratteristiche del nuovo suv Citroen C3 Aircross che nei suoi 4 metri e 16 centimetri di lunghezza riesce ad ospitare comodamente i propri passeggeri, anche nella fila posteriore.

 

Il motorsport ritorna prepotentemente protagonista di questa puntata di Garage con la vittoria ottenuta da Peugeot Italia nel Campionato Italiano Rally Piloti, Due Ruote Motrici, con i fratelli Andrea e Giuseppe Nucita alla guida della Peugeot 208 Rally4.

 

I motori sono adrenalina e passione, ma anche quotidianità, e spesso lavoro. Ecco quindi diventare protagonista Citroen E-Jumper elettrico, la versione a zero emissioni del più grande furgone della gamma di veicoli commerciali leggeri Citroen.

 

L’ultimo capitolo di questa puntata è dedicato ancora alla mobilità elettrica che in questo caso specifico prende le sembianze della berlina Ds 9 E-Tense, modello al vertice della gamma del marchio francese.

 

La redazione di Garage ha potuto apprezzare il comfort e la raffinatezza di questa vettura nello scenario unico e suggestivo del lago d’Orta.

 

Buona visione!

 

Related Articles

Back to top button
Close