Guida TV

Safe-Drive Motorsport: da sabato 09 ottobre in onda la puntata 288

Questa settimana, Safe-Drive Motorsport torna a parlare di Rally e del Campionato Italiano Rally con uno dei giovani piloti italiani più in vista.

 

Con noi in studio Damiano De Tommaso pilota del Team FPF Sport alla guida della Citroen C3 R5.

Facciamo il punto dopo l’ultima prestazione durante la tappa del 44° Rally Mille Miglia con una buona prova da parte di Damiano grazie anche al valido supporto del team e di Aci Sport.

 

Continuiamo la puntata facendo un salto nel passato con la Rievocazione della Arona-Stresa-Arona, organizzata dal 2017 con cadenza biennale che riunisce alcune tra le più belle e antiche vetture d’epoca che per questa occasione saranno mostrate al grande pubblico.

 

La terza riedizione, dopo 124 anni dalla prima gara di velocità, ha l’intento di dimostrare che è ancora possibile far circolare questi gioielli, invece di confinarli nei musei. A far da cornice alle auto costruite fino al 1925, i meravigliosi paesaggi del Lago Maggiore con scorci mozzafiato e angoli ricchi di storia adornati da ville e castelli.

 

Per raccontarci di questo evento unico, in studio con noi ci sarà Alessandro Ciapparelli Promoter della Arone-Stresa-Arona e una splendida Oldsmobile Curved Dash del 1902.

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close