Guida TV

Safe-Drive Motorsport: da sabato 25 settembre in onda la puntata 284

Questa settimana, Safe-Drive Motorsport torna ad occuparsi delle sempre emozionanti vicende del Campionato Italiano Rally.

 

L’attenzione è focalizzata in particolare sulla classifica riservata alle vetture appartenenti alla categoria due ruote motrici.

A primeggiare in questa specifica graduatoria è Peugeot Italia con la Peugeot 208 rally4 affidata all’equipaggio composto da Andrea e Giuseppe Nucita.

Fino a qui, i due fratelli siciliani hanno mantenuto un ottimo ritmo andando a vincere il “Rally del Ciocco”, il “Rally di Sanremo” e il “Rally di San Marino”.

 

L’equipaggio ufficiale di Peugeot Italia cercherà di mettere il sigillo finale a questa ottima stagione in occasione del 12° “Rally Liburna Terra”, ultima prova del Campionato Italiano Rally.

La gara, che costeggerà alcuni dei borghi più belli della Toscana, si disputerà tra il 5 e il 6 novembre prossimi, su un tracciato interamente sterrato, e assegnerà un punteggio maggiorato con coefficiente 1,5.

In studio, Andrea e Giuseppe Nucita, rispettivamente pilota e copilota di Peugeot Italia.

 

La rubrica Racing Time, in questa occasione, è dedicata al marchio Hublot che di recente ha ulteriormente arricchito il proprio team di brand ambassador con due acquisti a dir poco straordinari: l’attuale numero uno del tennis mondiale, il serbo Novak “Nole” Djokovic e l’influencer Chiara Ferragni.

 

Sul fronte dell’alta orologeria Hublot ha di recente presentato il nuovo Big Bang Unico Alluminio, per la cui realizzazione si sono resi necessari ben cinque anni di lavorazione.

In studio, con il conduttore Andrea Minerva, Emanuele Cito Filomarino, brand manager di Hublot per l’Italia, e Paolo Artemi, opinionista di Style-Corriere della Sera.

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button