Guida TV

Safe-Drive Guida ai Motori: da sabato 24 luglio in onda la puntata 623

OSPITE IN STUDIO: Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato Kia Italia

In studio insieme a Giuseppe Bitti anche Kia Sorento in versione Plug-in Hybrid, un modello importante che ci ha permesso di parlare della strategia che il marchio Kia ha intrapreso negli ultimi mesi, orientata sempre di più verso l’elettrico. Ne è testimone la crossover a zero emissioni EV6, la prima a indossare il nuovo logo Kia, un simbolo che distacca dal passato questa nuova generazione di vetture.

 

OSPITE IN STUDIO: Pierluigi Bonora, Giornalista Quotidiano il Giornale

Per l’ultimo approfondimento prima della pausa estiva, sono stati numerosi gli argomenti affrontati con il nostro opinionista Pierluigi Bonora. Tra questi anche quello dedicato agli autovelox e al loro corretto impiego, una questione questa molto calda soprattutto in vista degli esodi estivi verso le località di vacanza. Tra gli altri approfondimenti anche la situazione attuale riguardante le infrastrutture dedicate alla mobilità elettrica.

 

VOLVO CARS TECH MOMENT

La prossima generazione di vetture griffate Volvo sarà la più sicura di sempre grazie a software e tecnologie all’avanguardia. A questa dote, però, se ne aggiungeranno almeno altre due: l’elettricità e l’esclusività. La Casa automobilistica svedese ha uno scopo ben preciso, quello di diventare un leader mondiale nel segmento in rapida crescita delle auto elettriche di lusso entro il 2030.

HONDA CR-V HYBRID e:HEV

La prova su strada di questa settimana è dedicata alla Honda CR-V Hybrid che, con il restyling, entra nella gamma di modelli ibridi brandizzati e:HEV, una tecnologia che garantisce potenza, silenziosità ed efficienza. Il restyling del nuovo modello ha riguardato anche gli interni e i sistemi di connettività a bordo.

 

CAR INFLUENCER PER UN GIORNO CON PEUGEOT 508 SW HYBRID

Durante questa puntata di Car Influencer per Un Giorno, Elena Giaveri proverà la Peugeot 508 Station Wagon Hybrid nella versione GT: un 1.6 da 225 CV, cambio automatico a 8 rapporti e la possibilità di percorrere fino a 59 chilometri in modalità esclusivamente elettrica. Protagonista insieme ad Elena e alla Peugeot sarà Davide Corà pubblicitario di Gallarate con una grande passione per i motori.

 

 

Buona visione!

 

Related Articles

Back to top button
Close