Guida TV

Guarda la puntata 279 di Safe-Drive Motorsport

Questa settimana, Safe-Drive Motorsport dedica un ampio spazio al Campionato Mondiale di Formula E giunto ormai alla seconda parte della stagione.

 

L’attenzione è rivolta in particolare alla squadra campione in carica nelle graduatorie piloti e costruttori: il team Ds Techeetah.

La compagine sino-francese è anche in questa stagione grande protagonista della Formula E con i piloti Jean-Eric Vergne e Antonio Felix da Costa.

 

In un campionato quanto mai altalenante e incerto il team Ds Techeetah è perfettamente in corsa per riconfermarsi ancora una volta vincente. Nella classifica riservata ai Costruttori occupa infatti la seconda posizione assoluta a soli tre punti dalla vetta mentre nella graduatoria piloti, Felix Da Costa è terzo, con 12 punti di ritardo dalla prima posizione.

Dopo la sfida sul tracciato messicano di Puebla, la carovana della Formula E approda ad uno degli appuntamenti più suggestivi dell’intero campionato: New York.

 

Nello studio di Safe-Drive Motorsport, insieme al conduttore Andrea Minerva, Giorgio Contu, responsabile della comunicazione per Ds Italia, e Fulvio Ferri, pilota e opinionista.

 

In questa occasione la rubrica Racing Time ci porta alla scoperta di un campionato del tutto nuovo nel panorama del motorsport: l’Extreme-e.

Questa nuova categoria è dedicata a suv elettrici che si confrontano sui terreni più svariati, dalle dune del deserto ai ghiacci della Groenlandia.

La Extreme-e vede come protagonisti piloti e team di grande prestigio, e si avvale del cronometraggio del marchio svizzero Zenith.

 

In studio, Ettore Cappelli, marketing coordinator South Europe Zenith, e Paolo Artemi, opinionista di Style-Corriere della Sera.

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close