Guida TV

Guarda la puntata 276 di Safe-Drive Motorsport

 

In questa puntata di Safe-Drive Motorsport parliamo di Campionato Italiano Rally in chiave Citroen e attraverso il Team FPF Sport.

Tante le tematiche da approfondire, in primis quella di un pilota giovane che si cimenta con il CIR per la prima volta su un’auto 4 ruote motrici e con il quale il team della FPF Sport vuole crescere affrontando un’esperienza diversa dagli scorsi anni ma impegnandosi ad ottenere il meglio possibile da ogni gara.

 

Il Campionato Italiano Rally è già ad altissimo livello e, quest’anno, vede anche la presenza di wild car straniere che alimenterà il duello tra i piloti e aumenterà ancora di più lo spettacolo. In studio con noi Damiano De Tommaso (pilota Citroen C3 R5 FPF Sport), Michele Fabbri (Team Owner Team FPF Sport) e il nostro Fulvio Ferri (pilota e istruttore).

 

Nuova puntata anche per la rubrica Racing Time in cui ritroviamo un marchio fortemente legato al mondo dei motori: stiamo parlando, ovviamente, di Breitling che sta dando ampio spazio al mondo femminile a cui dedica un’attenzione particolare declinando proprio ‘in rosa’ due dei loro orologi iconici, il Navitimer 35 e il Chronomat 36-32. Parleremo anche dello storico legame tra Breitling e Bentley che festeggiano i 20 anni di collaborazione con un orologio dedicato a tiratura limitata.

In collegamento con noi Patrizia Aste (AD di Breitling) e, come sempre, Paolo Artemi (Opinionista Style Corriere della Sera)

 

Buona visione!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Safe Drive
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili