Guida TV

Guarda la puntata 276 di Safe-Drive Motorsport

 

In questa puntata di Safe-Drive Motorsport parliamo di Campionato Italiano Rally in chiave Citroen e attraverso il Team FPF Sport.

Tante le tematiche da approfondire, in primis quella di un pilota giovane che si cimenta con il CIR per la prima volta su un’auto 4 ruote motrici e con il quale il team della FPF Sport vuole crescere affrontando un’esperienza diversa dagli scorsi anni ma impegnandosi ad ottenere il meglio possibile da ogni gara.

 

Il Campionato Italiano Rally è già ad altissimo livello e, quest’anno, vede anche la presenza di wild car straniere che alimenterà il duello tra i piloti e aumenterà ancora di più lo spettacolo. In studio con noi Damiano De Tommaso (pilota Citroen C3 R5 FPF Sport), Michele Fabbri (Team Owner Team FPF Sport) e il nostro Fulvio Ferri (pilota e istruttore).

 

Nuova puntata anche per la rubrica Racing Time in cui ritroviamo un marchio fortemente legato al mondo dei motori: stiamo parlando, ovviamente, di Breitling che sta dando ampio spazio al mondo femminile a cui dedica un’attenzione particolare declinando proprio ‘in rosa’ due dei loro orologi iconici, il Navitimer 35 e il Chronomat 36-32. Parleremo anche dello storico legame tra Breitling e Bentley che festeggiano i 20 anni di collaborazione con un orologio dedicato a tiratura limitata.

In collegamento con noi Patrizia Aste (AD di Breitling) e, come sempre, Paolo Artemi (Opinionista Style Corriere della Sera)

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close