Guida TV

Safe-Drive Guida ai Motori: da sabato 5 giugno in onda la puntata 616

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Andrea Henke, Responsabile Marketing Suzuki Italia

Il collegamento con Andrea Henke è stata l’occasione per parlare delle novità che la Casa automobilistica Suzuki ha in programma per il secondo semestre del 2021 ma anche per parlare del grande successo che l’ibrido Suzuki ha ottenuto negli ultimi mesi. Senza dimenticare l’altro grande vanto del marchio, ovvero la possibilità di avere su ogni modello la trasmissione automatica.

 

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Pierluigi Bonora, Giornalista Quotidiano il Giornale

L’appuntamento mensile con l’opinionista di Safe-Drive è fondamentale per andare ad indagare lo stato di salute dell’industria automobilistica. Durante l’incontro del mese di maggio abbiamo approfondito anche un’altra tematica molto importante, quella dedicata al piano di incentivazione governativo e della riforma del codice della strada.

 

RENAULT VAN

Renault presenta un ampliamento strategico e il rinnovamento della sua gamma di veicoli commerciali per rispondere a tutte le esigenze degli operatori professionali, con una duplice offerta di furgonette complementari.

 

MERCEDES-BENZ EQB

Il marchio “Eq”, al quale Mercedes ha affidato il progetto di elettrificazione, continua la sua ascesa, a quanto pare, inarrestabile. Dopo Eqc e Eqa, è la volta di Eqb. Si tratta di una Suv completamente elettrico a sette posti, ma che rientra ancora nel segmento delle compatte. Lo stato dell’arte della mobilità elettrica in formato famiglia.

 

RENAULT MEGANE E-TECH PLUG-IN HYBRID

La prova su strada di Safe-Drive di questa settimana è in compagnia di una vettura ibrida ricaricabile decisamente interessante: si tratta di Mégane E-Tech Plug-In Hybrid, la versione station-wagon del restyling 2020 di Mégane. Il suo motore termico 1.6 benzina da 90cv si abbina a due motori elettrici, per un totale di 160cv combinati; il cambio, Renault ci tiene a sottolinearlo, è di ispirazione Formula 1.

 

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close