Guida TV

Guarda la puntata 274 di Safe-Drive Motorsport

In questa nuova puntata di Safe-Drive Motorsport diamo spazio ad un campionato che seguiamo e seguiremo molto da vicino, il primo campionato al mondo a ruote coperte completamente elettrico: la Smart e-Cup.

Arrivata alla quarta stagione, la Smart e-Cup si correrà in 6 tappe su piste di grande prestigio ed è ricca di grandi novità: 22 auto iscritte con un nuovo record di presenze, piloti di alto livello tra riconferme e nuovi ingressi che si daranno filo da torcere, lo Youtuber e pilota Alberto Naska che correrà l’intera stagione. Nuovi anche gli pneumatici: quest’anno sarà infatti Laufenn l’unico fornitore della Smart e-Cup. E poi, la novità assoluta: l’inversione totale della griglia di partenza in gara 2 che, di certo, aggiungerà “elettricità” alla competizione.

Insomma, un campionato da seguire senza perdersi nemmeno una tappa. A raccontarci tutte queste novità, in studio insieme al conduttore Andrea Minerva sono venuti a trovarci Massimiliano Palumbo (Brand Manager Smart e-Cup), Riccardo Azzoli (pilota Special Car Cagliari) e, in collegamento, il nostro Fulvio Ferri questa volta in veste di pilota Merbag della Smart e-Cup.

La puntata prosegue con la rubrica Racing Time che, come sempre, racconterà il legame stretto tra Motorsport e alta orologeria. Protagonista di questa puntata il marchio Hublot, che ci farà conoscere alcune delle novità 2021 come il Big Bang Integral che, fedele alla filosofia Hublot “The art of fusion”, unisce lo stile classico con una visione contemporanea e che ha fatto da apripista del marchio nel segmento braccialati. Parleremo poi del Big Bang Unico Yellow Magic e della storia legata al suo particolare colore. In collegamento con noi Emanuele Cito Filomarino (Brand manager di Hublot Italia) e il nostro opinionista Paolo Artemi, (Style Corriere della Sera).

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close