Guida TV

Guarda la puntata 273 di Safe-Drive Motorsport

Questa settimana, negli studi di Safe-Drive Motorsport, parliamo di e-Prix, ovvero, il campionato Formula E 100% elettrico che abbiamo già avuto modo di approfondire nel corso delle ultime stagioni ma che è sempre in continua evoluzione.

 

Ne parliamo in chiave DS con il  Team DS Techeetah presente fin dalla nascita di questo campionato con svariati successi e vittorie e che ha conseguito, per due anni consecutivi, titoli piloti e costruttori.

La squadra sino-francese quest’anno difende il titolo con la nuova monoposto DS-E Tense Fe 21 dando battaglia a competitor sempre più agguerriti.

 

Con l’aiuto di Giorgio Contu, responsabile comunicazione DS, spiegheremo gli aspetti che in gara fanno la differenza: i software di gestione dell’energia, la capacità di rigenerazione e, ovviamente, il pilota che siede nella monoposto.

 

Nella rubrica Racing Time, invece, raccontiamo una storia che lega orologi e motori. Una vicenda che ha scritto pagine iconiche del motorsport con episodi leggendari: dalla Carrera Panamericana alla 24 ore di Les Mans e la nascita della mitica Porsche 911. Sotto i riflettori la partnership tra Tag Heuer e Porsche.

 

Questa storia si celebra anche attraverso un cronografo in edizione limitata il “Tag Heuer Carrera Porsche” in grado di concentrare gli stilemi della storia dei due marchi.

A raccontarci questa storia, negli studi di Racing Time è tornato a trovarci Andreas Albeck, Marketing Director di Tag Heuer Italia e, in collegamento, Paolo Artemi opinionista Style Corriere della Sera.

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close