Guida TV

Guarda la puntata 273 di Safe-Drive Motorsport

Questa settimana, negli studi di Safe-Drive Motorsport, parliamo di e-Prix, ovvero, il campionato Formula E 100% elettrico che abbiamo già avuto modo di approfondire nel corso delle ultime stagioni ma che è sempre in continua evoluzione.

 

Ne parliamo in chiave DS con il  Team DS Techeetah presente fin dalla nascita di questo campionato con svariati successi e vittorie e che ha conseguito, per due anni consecutivi, titoli piloti e costruttori.

La squadra sino-francese quest’anno difende il titolo con la nuova monoposto DS-E Tense Fe 21 dando battaglia a competitor sempre più agguerriti.

 

Con l’aiuto di Giorgio Contu, responsabile comunicazione DS, spiegheremo gli aspetti che in gara fanno la differenza: i software di gestione dell’energia, la capacità di rigenerazione e, ovviamente, il pilota che siede nella monoposto.

 

Nella rubrica Racing Time, invece, raccontiamo una storia che lega orologi e motori. Una vicenda che ha scritto pagine iconiche del motorsport con episodi leggendari: dalla Carrera Panamericana alla 24 ore di Les Mans e la nascita della mitica Porsche 911. Sotto i riflettori la partnership tra Tag Heuer e Porsche.

 

Questa storia si celebra anche attraverso un cronografo in edizione limitata il “Tag Heuer Carrera Porsche” in grado di concentrare gli stilemi della storia dei due marchi.

A raccontarci questa storia, negli studi di Racing Time è tornato a trovarci Andreas Albeck, Marketing Director di Tag Heuer Italia e, in collegamento, Paolo Artemi opinionista Style Corriere della Sera.

 

Buona visione!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Safe Drive
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili