Guida TV

Guarda la puntata 271 di Safe-Drive Motorsport

Questa settimana la redazione di Safe-Drive Motorsport vi porta in pista!

Si comincia dall’Autodromo Nazionale di Monza dove si è svolta la prima gara del campionato Monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy sviluppato da M Motorsport con il patrocinio di Bmw Italia e organizzato, per la parte tecnica, da Promodrive. Questo campionato, che si disputerà in 6 appuntamenti in 5 dei circuiti italiani più importanti, fa scendere in pista bolidi da 450 Cv derivati dalla serie che esprimono un perfetto equilibrio tra strada e pista, esaltandone lo spettacolo e la competizione.

La prima tappa di campionato, disputata proprio nel Circuito di Monza, ha visto la vittoria di gara 1 sul bagnato di Filippo Maria Zanin e di Gustavo Sandrucci in gara 2.

Ne parliamo in studio con Alessandro Toffanin, responsabile comunicazione di BMW Italia.

La nostra corsa sulle piste continua con la ritrovata rubrica “Racing Time” che, con molto piacere, accoglie in studio la monoposto Porsche Tag Heuer che affronta il campionato di competizioni completamente elettrico, Formula E.

Un’affinità, quella tra Tag Heuer e Porsche, che arriva da lontano: già nel 1963 nascono, quasi in contemporanea, l’iconico Tag Heuer Carrera e Porsche Carrera 911, entrambe ispirate alla “Carrera Panamericana Mexico”. Ospiti in studio Vittorio Colalillo (General Manager di Tag Heuer Italia e Amministratore Delegato divisione orologi LVMH) e Andreas Albeck (Marketing Director di Tag Heuer Italia), mentre ritroviamo in collegamento Paolo Artemi, opinionista Style Corriere della Sera.

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close