Guida TV

Guarda la nuova puntata di Safe-Drive Motorsport

Dopo la lunga pausa invernale Safe-Drive Motorsport torna ad accendere riflettori e motori in vista di una stagione di competizioni che si preannuncia quanto mai emozionante e combattuta.

 

Il primo appuntamento dell’anno porta sul palcoscenico il Campionato Italiano Rally che vede al via un lotto di concorrenti di altissimo livello, premessa di una Serie tricolore a dir poco entusiasmante.

Tra i protagonisti spicca come sempre anche Peugeot Sport Italia che attraverso il supporto del team Fpf Sport schiera la Peugeot 208 Rally4 affidata a partire da questa stagione all’equipaggio composto da Andrea Nucita e dal fratello Giuseppe, da poco entrati a far parte della famiglia sportiva del marchio francese.

 

L’obiettivo principale è quello di confermare il titolo tricolore Due Ruote Motrici, vinto anche nella passata stagione.

Andrea e Giuseppe Nucita, dal canto loro, hanno iniziato il campionato con un ottimo ritmo, avendo vinto le prime due gare della stagione, il Rally del Ciocco e il Rally di Sanremo.

 

Ancora una volta, l’impegno di Peugeot Italia si declina anche nei trofei dedicati ai piloti più giovani e ai clienti sportivi. Nel Campionato Italiano Rally va così in scena la 42esima edizione del Trofeo Peugeot, denominato in questo caso “208 Top”, nella Serie Irc gli equipaggi della Casa del Leone sono invece impegnati nel Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Pro.

 

Nello studio di Safe-Drive Motorsport, insieme al conduttore Andrea Minerva, Andrea Nucita, pilota di Peugeot Sport Italia e Carlo Leoni, comunicazione Stellantis.

 

Buona visione!

 

Related Articles

Back to top button
Close