Guida TV

Safe-Drive Guida ai Motori: da sabato 1 maggio in onda la puntata 612

OSPITE IN STUDIO – Andrea Placani, Direttore Comunicazione Subaru Italia

Andrea Placani ha portato con sé negli studi di Safe-Drive la Nuova Subaru Impreza, una vettura che ha fatto la storia del marchio giapponese, soprattutto nel mondo del motorsport. Nel 2017 la Casa delle Pleiadi ha cambiato direzione e ha scelto un destino diverso per per la quinta generazione che è cambiata nelle forme diventando un’ottima compagna di viaggio anche nei tragitti cittadini. Oggi disponibile anche nella variante ibrida che ha debuttato nel 2020, la Nuova Impreza non abbandona il suo DNA: Motore boxer, trazione Symmetrical AWD e cambio Lineartronic.

 

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Pierluigi Bonora, Giornalista Quotidiano il Giornale

Durante l’appuntamento mensile con Pierluigi Bonora abbiamo parlato di una tematica di estrema attualità che riguarda i Saloni dell’Auto e la speranza di un graduale ritorno alla normalità. Il Milano Monza Motorshow, la rassegna automobilistica all’aria aperta che era pronta per il debutto nel 2020, quest’anno ha confermato che aprirà il sipario dal 10 al 13 giugno. Sotto i riflettori anche Autopromotec.

 

DS PARTNER DELLA FIG

Sponsor numero uno della Federazione Italiana Golf per tre anni. Un investimento plurimilionario per associare l’eleganza, la passione, la sostenibilità del Golf a quella dei modelli Ds Automobiles. In sintesi, è questo il senso dell’accordo siglato tra la Fig e la casa francese alfiere del lusso a quattroruote del gruppo Stellantis, nato dalla fusione tra Psa e Fca-Chrysler.

 

HONDA HR-V

La nuova HR-V Full Hibryd è l’ultimo rampollo della nobile stirpe di crossover Honda. La terza generazione, grazie al suo nuovo design sportivo e ai suoi interni incredibilmente spaziosi, ha un look molto attuale. In Italia questa Suv compatta sarà disponibile solo nella versione full hybrid e:Hev, con una tecnologia simile a quella già vista sulla Honda Jazz.

 

HYUNDAI BAYON

Hyundai presenta Bayon, la nuova urban crossover dal design slanciato ed elegante. È la sorellina di un’altra new entry sul mercato, la nuova Kona, tre centimetri più lunga. Una suvina a trazione anteriore caratterizzata da dimensioni contenute, interni spaziosi e un’ampia gamma di avanzate funzioni di sicurezza e connettività che prende il posto della i20 crossover Active

 

NUOVA CITROËN C4

La protagonista della prova su strada di questa settimana è il nuovo SUV compatto del marchio francese Citroën; Safe-Drive si è concentrata sul modello dotato del motore a benzina PureTech da 130 CV, cambio manuale e allestimento Shine, ovvero il più ricco della gamma, che comprende volante in pelle pienofiore, vetri posteriori oscurati per una maggiore privacy e comodi sensori di parcheggio anche anteriori.

 

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close