Guida TV

Garage: da venerdì 5 marzo in onda la puntata n. 23

Dopo la consueta pausa invernale Garage torna ad occuparsi delle novità tecnologiche e dei più recenti indirizzi stilistici che stanno connotando il tempo presente del mondo dei motori.

Al centro della scena troveremo anche le evoluzioni riguardo ai principali temi della mobilità, e naturalmente un ampio spazio sarà dedicato ai viaggi.

Garage riparte proprio così, da un’escursione all’insegna del piacere di guida con il nuovo Peugeot 5008, recentemente rinnovato sia sotto il profilo del design che dei contenuti tecnici.

L’offensiva della Casa del Leone nel campo dei suv si completa con l’ultima versione di Peugeot 3008 che tra le novità di maggior spicco annovera la motorizzazione ibrida plug-in.

Le nuove tecnologie fanno la parte del leone, ma l’automobile si conferma ancora come fenomeno di costume. Lo dimostra Ds3 Crossback nel nuovo elegante ed esclusivo allestimento “Ines de la Fressange Paris” frutto dell’accordo con la maison di moda francese.

Ma oggi essere “à la page” significa poter sfoderare anche una versione elettrica. Ecco quindi che Ds3 Crossback si trasforma in E-Tense, versione 100% elettrica dotata di una batteria agli ioni di litio da 50 kWh.

Questa settimana l’ultima parte di Garage è ancora dedicata alla tecnologia, ad essere preso in esame è il sistema Night Vision di Peugeot, di stretta derivazione militare e progettato per innalzare lo standard di sicurezza nella guida notturna.

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close