Guida TV

Safe-Drive Guida ai Motori: da sabato 13 febbraio in onda la puntata 601

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Giulio Marc d’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia

La dotazione tecnologica delle vetture Peugeot si rivela sempre più avanzata, è proprio questo l’argomento approfondito con Giulio Marc D’Alberton durante il collegamento con lo studio di Safe-Drive. L’ultima generazione del Peugeot iCockpit garantisce un’esperienza di guida facile e sicura e si integra perfettamente con il sistema di visione notturno, presentato di recente e disponibile sui modelli 3008, 5008 e 508.

 

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Maurizio Izzo, Country Manager di COYOTE Italia

Anche nel secondo approfondimento della puntata Safe-Drive pone l’accento sui sistemi tecnologici di ultima generazione. Tra questi, il marchio francese Coyote si è integrato sempre di più nella quotidianità degli automobilisti; particolare successo ha avuto l’applicazione Coyote che avvisa il conducente delle zone di pericolo e di quelle a rischio presenti lungo il percorso, come autovelox fissi, tutor e autovelox mobili segnalati dalla community.

 

CITROËN eJumpy

L’elettrificazione si conferma come tema dominante in questa fase della storia dell’automobile. E i veicoli commerciali non fanno eccezione. A questo riguardo, Citroën ha deciso di puntare sul proprio cavallo vincente, ovvero il furgone compatto Jumpy, che per l’occasione guadagna la lettera “e” diventando il nuovo Citroën e-Jumpy, 100% elettrico.

 

SUZUKI SWACE

Swace rappresenta il debutto assoluto di Suzuki nel mondo delle auto versatili e da famiglia. Swace è un nome di fantasia, una fusione tra Station Wagon e “Ace”, la battuta vincente nel tennis. Design, tanto spazio e naturalmente tecnologia ibrida sono i capisaldi della nuova famigliare giapponese.

 

FORD KUGA

Arriva una nuova Kuga, che fa di questo modello il campione nell’offerta di gruppi propulsori in casa Ford. Ora sono cinque: benzina, gasolio, benzina ibrida ricaricabile, ibrida a gasolio e, appunto, la novità, l’ibrida a benzina.

 

PEUGEOT NIGHT VISION

Il sistema Night Vision è nato per la prima volta in campo militare, Peugeot lo ha inserito sulle proprie vetture, utilizza una telecamera termica che intercetta il calore di ciò che si trova davanti alle vetture del Lone. Persone e animali alti più di 50 centimetri vengono individuati in un raggio che va da 15 metri a 200 metri ed è attiva fino ai 160 orari.

 

NISSAN XTRAIL SALOMON SPECIAL PACK

Nissan ha stretto una partnership Salomon, l’azienda francese leader dell’abbigliamento outdoor, e propone un pacchetto personalizzato per il suo SUV XTrail. L’esclusivo KIT Salomon è composto da un raffinato badge Salomon interno ed esterno, da un premium Chrome Pack ricco di stile a cui si aggiungono la praticità delle barre trasversali al tetto e il set di 2 borsoni Salomon, per organizzare al meglio i bagagli di tutte le avventure in famiglia.

 

 

Buona visione!

 

Related Articles

Back to top button
Close