Guida TV

Safe-Drive Guida ai Motori, da sabato 30 gennaio in onda la puntata 599

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Pierluigi Bonora, Giornalista Quotidiano “ilGiornale” e Opinionista

Torna nel 2021 l’appuntamento per commentare insieme a Pierluigi Bonora le novità del settore e l’andamento del mercato automobilistico. Tanti gli argomenti affrontati durante il primo incontro dell’anno, dalla mobilità elettrica agli incentivi erogati dal governo per l’acquisto di vetture e veicoli commerciali nuovi. Senza dimenticare una delle notizie più importanti che interessa l’industria automobilistica con la nascita di Stellantis, il nuovo colosso automobilistico nato dalla fusione tra gli ormai ex gruppi FCA e PSA.

 

OSPITE IN COLLEGAMENTO – Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia

Opel dà il benvenuto al 2021 con il lancio della nuova Opel Crossland che esprime i suoi aggiornamenti a partire dal nome che decide di abbandonare la X. Versatilità, spazio e tecnologia rimangono comunque i suoi punti di forza insieme ad una gamma di motori efficienti e rispettosi dell’ambiente.

 

FORD PUMA

Per la rubrica “Guida all’Acquisto” Safe-Drive questa settimana ha scelto di analizzare Ford Puma. Un progetto completamente nuovo nonostante si avvalga di un nome legato al passato. Fin dalla prima apparizione, avvenuta nel dicembre del 2019 Ford Puma ha suscitato l’interesse della stampa e del pubblico, confermandosi da subito l’auto ibrida più venduta in Italia.

 

CAR INFLUENCER PER UN GIORNO CON BMW X2

Ad accompagnare Elena Giaveri nella prossima puntata di “Car Influencer per un Giorno” ci sarà Alessandro Marras, Travel Influencer residente a Bolzano ma con centinaia di viaggi alle spalle. Testimonial di numerose Case e progetti, Alessandro è stato anche citato dalla rivista Forbes come miglior Travel Blogger Italiano del 2019. A “Car Influencer per un Giorno” Marras testerà con la Giaveri una BMW X2, un SUV sportivo, moderno e di alta qualità, con un design estroverso e prestazioni di guida entusiasmanti.

 

VOLVO XC60 B4 AWD

Per la prova su strada della settimana Michele Fontana ha testato le doti del SUV Volvo XC60, uno dei modelli più venduti della Casa di origine svedese. Dotato di tecnologia Mild Hybrid, è spinto dal motore diesel 2.0 da 197 CV con generatore elettrico e batteria agli ioni di litio da 0,44 kWh 48 Volt. Il comfort di guida è affidato al cambio Geartronic a 8 rapporti.

 

News: SUZUKI IGNIS

 

 

Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close