Guida TV

Safe-Drive Guida ai Motori: da sabato 16 gennaio in onda lo Speciale SUV

Sabato 16 gennaio alle 20.00 su Odeon, a seguire su BOM Channel, sul Canale Sky 511, Top Calcio 24 e su 100 emittenti locali andrà in onda l’annuale appuntamento con lo Speciale Sport Utility Vehicle

 

Milano – Il 2021 di Safe-Drive Guida ai Motori si apre, come di consueto, con uno Speciale dedicato agli Sport Utility Vehicle. A causa dell’emergenza sanitaria in atto la redazione ha dovuto rinunciare all’ormai abituale appuntamento sulla neve di inizio anno, sostituendolo con un altrettanto entusiasmante test drive realizzato sui tornanti dell’Oltrepò Pavese. I giornalisti di Safe-Drive hanno messo in luce le caratteristiche di sei diversi fuoristrada che si pongono ai vertici della categoria per versatilità, spazio e comfort, affidandosi all’occhio attento e al giudizio esperto del pilota Fulvio Ferri. Modelli ibridi, con motori benzina o diesel, trazione integrale o anteriore, si sono mostrati all’altezza di tutti i percorsi affrontati.

A fare da scenario a questo appuntamento è stato il Castello Dal Verme di Zavattarello, una fortezza che sovrasta il borgo medievale e deve il suo nome alla famiglia che per ben sei secoli ne ha segnato la storia.

Le auto impegnate nello Speciale sono state:

  • Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in
  • Jeep Compass 4xe
  • Hyundai Tucson
  • Peugeot 3008 Hybrid4
  • Renault Koleos
  • Subaru Forester eBoxer

 

Lo Speciale SUV è stato realizzato nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sanitaria con il supporto dei seguenti partner tecnici: Bosch Italia (elettronica di bordo), Hankook Tire Italia (pneumatici), Diavolina (prodotti per il fuoco).

 

Come sempre, il portale PitstopAdvisor e il sito internet PneusNews pubblicheranno un ampio servizio a riguardo oltre all’intero reportage fotografico. Lo Speciale sarà inoltre visibile all’interno del magazine FuoriGiri della pagina motori de ilGiornale.it.

Buona visione!

 

 

Related Articles

Back to top button
Close