Garage

Puntata n.7: Garage

L’arte e il design. La nuova puntata di Garage prende le mosse e spunto da questo parallelismo per andare a esplorare uno dei temi tra i più dibattuti di sempre nel mondo dell’automobile: lo stile. Non è quindi insolito che la redazione abbia deciso di proporre subito uno dei marchi, sotto questo punto di vista, tra i più innovativi e coraggiosi: Ds.

La prima parte di Garage è quindi dedicata al suv compatto Ds3 Crossback, del quale abbiamo analizzato in particolare le linee scolpite e le grandi doti dinamiche espresse nel contesto urbano.

In una puntata dedicata anche al mondo dell’arte non poteva poi mancare la città di Roma, testimone e protagonista di 3000 anni di storia dell’umanità. Ad aggirarsi tra le vie della “città eterna” è questa volta il nuovo suv Peugeot 2008, nel prestigioso allestimento Gt.

Il design e lo stile sono aspetti preminenti nel determinare la personalità di un’automobile, ma devono necessariamente convivere in equilibrio con un tema fondamentale quale l’efficienza dei consumi; Opel Astra prova a dare una risposta a questo eterno dilemma.

Garage prosegue sbarcando in Casa Citroen dove il nuovo suv C5 Aircross sfodera grinta e temperamento, accreditandosi come uno dei modelli più in vista del proprio segmento di appartenenza.

Lo spazio dedicato alle più recenti evoluzioni tecnologiche, maturate nell’universo automobilistico, è ancora una volta occupato dal tema dell’elettrificazione. L’occasione è propizia per conoscere in questo senso i progetti del marchio Opel.

L’ultimo servizio di questa settimana ripropone un tema da sempre caro a Garage: il viaggio. In questa occasione la meta è il lago Trasimeno raggiunto a bordo di Peugeot 3008. Buona visione!

Related Articles

Back to top button
Close