NewsPrimo Piano

POLESTAR SBARCA IN ITALIA E COMINICIA DAL NUMERO 2

La nuova Polestar 2 elettrica ha la calandra come le auto termiche. Ma è una mascherina speciale, un inno al minimalismo e alla funzione. Il marchio sportivo di Volvo vuole distinguersi per innovare mantenendo uno stretto legame con lo stile svedese. Tutto deve essere perfettamente utile, razionale, bello. Dagli specchietti senza cornice ai cerchi forgiati aerodinamici, al tetto panoramico ricoperto con una pellicola speciale. La pelle naturale per i sedili è la più morbida e volutamente la più costosa, per orientare la scelta verso un prodotto più moderno ed ecologico come il tessuto a rilievo Charcoal, con inserti 3D Etched deco.
Safe-Drive, a Milano, ha guidato la Polestar 2 nella variante top di gamma Long range con due motori elettrici, la batteria da 78 kWh, con una potenza di 402 cv, 660 Newtometro di coppia e oltre 550 km di autonomia. Bella da guidare, di grande qualità, dotata di tutto quello che occorre. Punti di forza? Costa da 52.200 euro, si ordina dal computer, si può avere in quattro settimane.

Related Articles

Back to top button
Close