Racing Time

Puntata n. 291: Racing Time

In questa occasione, la rubrica Racing Time si occupa del campionato Extreme E, la neonata Serie del motorsport disputata con suv 100% elettrici pilotati da equipaggi misti, composti da un uomo e da una donna.

La Extreme E ha da poco disputato una delle sue cinque tappe del calendario in Italia, più precisamente in Sardegna nella località di Capo Teulada.

Dopo una gara spettacolare e ricca di colpi di scena, ad avere la meglio è stato il team Rosberg, mentre il team Cupra ha ottenuto il suo primo podio.

In studio, insieme al conduttore Andrea Minerva, Ettore Cappelli, marketing coordinator South Europe per Zenith, il marchio orologiero che svolge il ruolo di timekeeper per il campionato Extreme E, e Paolo Artemi, opinionista di Style – Corriere della Sera.

Buona visione!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Safe Drive
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili